PRODOTTI E SERVIZI PER EMERGENZA COVID-19

In questa particolare situazione, che ha cambiato le abitudini di ognuno di noi, un fattore di vitale importanza è la tutela della nostra salute.

La GRONCHI GROUP si è attivata per proteggervi.

Per questo, il nostro gruppo è pronto ad offrirvi una serie di prodotti e servizi per garantire la vostra sicurezza e per aiutare le vostre aziende a prendere le dovute precauzioni.

 


SILVER BARRIER

Un nebulizzatore che sanifica l’aria garantendo un alto livello di igiene, utilizzabile in ambienti pubblici, privati e professionali.

Questo prodotto, certificato e brevettato, a contatto con le superfici e diffuso nei vari ambienti crea un film antimicrobico riducendo la presenza dei germi e batteri in modo efficace.

 


PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E LA PULIZIA DELLE SUPERFICI

Una serie di prodotti che vi permettono di proseguire le vostre attività lavorative in condizioni di salubrità e di sicurezza come liquido gel igienizzante mani, liquido sanifica superfici biocida, scope, rotoli di carta ed altri articoli.


PANNELLO ROMPI FIATO

Sono pannelli in plexiglass trasparenti di spessore 4 mm, realizzato per creare una barriera in tutte quelle situazioni dove è necessario un divisorio come in supermercati, farmacie, uffici e qualsiasi altro negozio.



TERMOCAMERA PORTATILE

È uno scanner termico portatile utile per la misurazione della temperatura corporea : rappresenta uno degli strumenti di controllo più immediati per capire chi sono i soggetti in potenziale stato febbrile.

 



SEGNALETICA

La segnaletica da sempre, e oggi ancor di più, svolge una funzione di vitale importanza. Per questo possiamo fornirvi una serie di cartelli appositamente creati per i vari ambienti in cui ci sia il bisogno di segnalare un rischio e i relativi metodi per prevenirlo.

Disponibili in varie tipologie e formati.



SERVIZI DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Neos, che fa parte del Gruppo Gronchi, è in grado di offrire servizi di sanificazione ambientale e decontaminazione dei locali, per tutti gli ambienti, postazioni di lavoro, spogliatoi e aree comuni come previsto dalla circolare n.5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.