PROIETTORI LED: SISTEMI INTEGRATI PER LA SICUREZZA

SISTEMI INTEGRATI DI SICUREZZA

 

Introducendo la nuova tecnologia circa l’utilizzo di proiettori led per la segnalazione di percorsi esodo , percorsi riservati ai mezzi da lavoro, segnalazione carriponte, carrelli in movimento etc , si rende possibile lo studio di sistemi integrati.

DI CHE COSA SI TRATTA?

Accedendo al layout dell’azienda cliente, si ricostruiscono tutti gli scenari possibili che riguardano la sicurezza dei lavoratori. Il dossier creato diventerà parte integrante del documento di valutazione dei rischi.

VANTAGGI

L’attenta analisi dei rischi connessi al lavoro e l’impiego di sistemi di proiezione led porta alla piena gestione della sicurezza con proiettori di diverso colore. Una volta definita la procedura, un lavoratore sarà avvisato mediante fasci luminosi dell’arrivo di un mezzo da lavoro, del passaggio di un carroponte con carichi sospesi, individuerà a pieno titolo i percorsi a lui dedicati, si fermerà d’innanzi a uno “stop” durante un processo pericoloso in atto, o non utilizzerà passaggi pericolosi se lo diventano solo in alcune fasi di lavoro .

 

NEL VIDEO VENGONO RIPORTATI ALCUNI ESEMPI PRATICI !!

 

Per informazioni contattare il numero 0587 398148 e chiedere della Sig.ra Veronica Fredianelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.